venerdì 2 dicembre 2011

Sweet Table Contest


Siamo liete e felici oggi, di dare vita a questo nostro blog pubblicando alcune immagini di un progetto da noi ideato e creato, per partecipare ad un goloso concorso internazionale, il famoso Sweet Table Contest!







Per questo progetto che come tema vede per l'appunto l'utilizzo di dolci e prevede quindi l'allestimento di un tavolo per una loro buona presentazione, abbiamo deciso di unire a questa nota golosa, una passione che ci accomuna, quella per il ricamo a punto croce, che abbiamo pensato potesse sposare benissimo con il tema del concorso!

Dalle nostre soffitte piene di tesori nascosti abbiamo recuperato vecchi centrini fatti a mano, una macchina da cucire dal bellissimo sapore vintage, un raffinato servizio da tè e alcune deliziose alzatine. Ci siamo poi dilettate con la nostra passione a creare piccole "etichette" per donare a tutto il tavolo un tocco speciale...








Non sta certo a noi giudicare il nostro operato, ma quello che possiamo dire é che la soddisfazione che abbiamo provato nel realizzare questo progetto é stata grande!

Da tanto tempo nutrivamo l'idea di dar vita a qualcosa di nostro, che unisse le nostre passioni e le nostre idee, che parlasse dei nostri gusti e di tutte le cose belle da cui riusciamo a trarre sempre massima ispirazione.

E così, eccoci qua! Questo é solo l'inizio, se vi abbiamo incuriosito almeno un pochino, non vi resta che continuare a seguirci!

Grazie per averci fatto visita! A presto,

Consuelo e Laura

4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il vostro tavolo, mi ricorda la mia nonna quando cuciva!!!!!!Complimenti ragazze... anche noi parteciperemo al contest.....in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti! Siamo felici che il tavolo ti sia piaciuto… ed in bocca al lupo anche a te per il contest!
    Abbiamo visto che ci sono dei bellissimi tavoli, veramente curati in ogni dettaglio e con temi originali… è bello vedere che anche in Italia stiamo iniziando sempre più ad avere questa cura e queste attenzioni che difficilmente si vedevano qualche anno fa!
    Grazie ancora per essere passata a trovarci!

    RispondiElimina
  3. Carissima Laura e Consuelo!
    Che meraviglia la vostra idea di unirVi per creare questo nuovo blog con i vostri lavori.
    Sono sicura sarà l'inizio di una aventura meravigliosa.
    Complimenti
    Cata

    RispondiElimina
  4. Ciao Cata!
    Grazie mille per il tuo commento, speriamo anche noi che sia l'inizio di una bella avventura insieme!
    A presto!

    RispondiElimina